Manpower Italia Employee Review

View all Manpower Italia reviews

Micromanaging
Talent Acquisition Manager (Former Employee) –  Duluth, GA23 May 2019
Manpower group in a whole is a great company to work for however the Atlanta is poorly ran by unprofessional leadership. The market is disappointment to the values of Manpower. I am a disgruntled employee because I resigned from the company. The lack of concern for paying people on time and the countless amount of errors with payroll became a major factor for me morally and ethically.
Pros
Great opportunity to truly help people get to work
Cons
Too many pay issues
Was this review helpful?Yes 6NoReport

Other Manpower Italia Employee Reviews

Job Culture
--- non vi fidate di chi promette tanto perchè poi non mantiene nemmeno il poco di quello che promette!--
infermiera (Former Employee) –  Torino, Piemonte14 August 2019
scrivo da lavoratrice non tutelata.
Senza alcun motivo trattata male dal capo (mobbing ed esclusione da corsi inter-reparto, riunioni di gestione ferie estive senza parlare di turni scomodi ed esigenze non sempre date) insieme alla mia collega, anche lei dipendente manpower.
In sede di proposta di contratto l'agenzia si mostra disponibilissima a risolvere qualsiasi situazione di disagio e mancanze, cosa che assolutamente non è avvenuta. Mi è stato detto anzi di dover ringraziare chi mi ha dato la possibilità di avere questo lavoro e la sua proroga e quindi di "abbassare un attimo la cresta". Ma dov'è finita la disponibilità e la comprensione tanto ostentata in sede di sottoscrizione di contratto???
Un altro importante problema è stata la gestione delle ore di straordinario! Minacciate di non avere l'autorizzazione dalla Asl (senza la quale non si può essere pagate) abbiamo contattato l'agenzia che non sapeva nulla!Nessuno sapeva a chi bisognava rivolgersi per capire come risolvere la situazione. L'intermediario tra agenzia e asl ovviamente non ha potuto tutelare noi, non ha assolutamente aiutato la causa e anzi ci ha completamente snobbate e abbiamo risolto noi autonomamente.
Noi abbiamo bisogno di lavorare ma abbiamo anche una dignità di professionisti e soprattutto persone. E qui non siamo per niente state trattate come tali. Fanno i loro interessi e non quelli dei loro dipendenti... la Asl è un grosso cliente.
Was this review helpful?YesNoReport
Pessima gestione della commessa
Inventarista (Former Employee) –  Roma, Lazio12 August 2019
Ho lavorato come inventarista interinale presso la catena Pam. Pessima esperienza. Turni sbagliati, ti presenti al supermercato assegnato (generalmente tra le 22,00 e le 6,00) e scopri che a loro è stata comunicato un' altro orario o addirittura un'altra data. Dopo 2 mesi ancora aspetto il saldo perché sbagliano i conteggi in busta paga. Non perdete tempo cercate altro.
Was this review helpful?Yes 1NoReport
Claimed Profile

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Manpower Italia. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating