Manpower Italia Employee Review

View all Manpower Italia reviews

Job Culture
Fun working place, great co- workers
Recruiter / Candidate Coordinator / Interviewer (Current Employee) –  Muskegon, MI22 April 2019
I really enjoy my job here we have such a great team and a wonderful boss. I stay pretty busy throughout the day so it definitely goes by pretty fast.
Was this review helpful?YesNo 1Report

Other Manpower Italia Employee Reviews

buen ambiente laboral.
Reclutamiento y Selección de Personal (Former Employee) –  Apodaca, N. L20 August 2019
La empresa cuenta con buen desarrollo de su personal.
Was this review helpful?YesNoReport
Job Culture
--- non vi fidate di chi promette tanto perchè poi non mantiene nemmeno il poco di quello che promette!--
infermiera (Former Employee) –  Torino, Piemonte14 August 2019
scrivo da lavoratrice non tutelata.
Senza alcun motivo trattata male dal capo (mobbing ed esclusione da corsi inter-reparto, riunioni di gestione ferie estive senza parlare di turni scomodi ed esigenze non sempre date) insieme alla mia collega, anche lei dipendente manpower.
In sede di proposta di contratto l'agenzia si mostra disponibilissima a risolvere qualsiasi situazione di disagio e mancanze, cosa che assolutamente non è avvenuta. Mi è stato detto anzi di dover ringraziare chi mi ha dato la possibilità di avere questo lavoro e la sua proroga e quindi di "abbassare un attimo la cresta". Ma dov'è finita la disponibilità e la comprensione tanto ostentata in sede di sottoscrizione di contratto???
Un altro importante problema è stata la gestione delle ore di straordinario! Minacciate di non avere l'autorizzazione dalla Asl (senza la quale non si può essere pagate) abbiamo contattato l'agenzia che non sapeva nulla!Nessuno sapeva a chi bisognava rivolgersi per capire come risolvere la situazione. L'intermediario tra agenzia e asl ovviamente non ha potuto tutelare noi, non ha assolutamente aiutato la causa e anzi ci ha completamente snobbate e abbiamo risolto noi autonomamente.
Noi abbiamo bisogno di lavorare ma abbiamo anche una dignità di professionisti e soprattutto persone. E qui non siamo per niente state trattate come tali. Fanno i loro interessi e non quelli dei loro dipendenti... la Asl è un grosso cliente.
Was this review helpful?YesNoReport
Claimed Profile

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at Manpower Italia. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating